Vi aspettiamo domenica 16 luglio presso l'oratorio Don Bosco di Carugate in occasione del mid summer fest per l'esibizione dei nostri ragazzi.

 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Quest'anno i ragazzi del gruppo falegnameria hanno realizzato "L'albero dei doni". L'allestimento avverrà mercoledì 7 dicembre sotto il portico del comune.

L'albero dei doni è un'iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche sociali con la consulta del volontariato e l'associazione S'apre.

Per saperne di più clicca qui

A tutti coloro che hanno donato tempo fisico e mentale, a tutti coloro che si sono svegliati all’alba per essere puntuali alla partenza, a tutti coloro che si muovono solo in macchina ma che quel giorno hanno camminato per cinque km, a tutti coloro che hanno sfidato i primi freddi autunnali per stare con noi, agli amici, mogli, fidanzate, mariti, figli e parenti di Archè presenti in gran numero, ai nostri abituali e storici volontari che non ci abbandonano mai, al gruppo adolescenti dell’oratorio di Inzago che ha pazientemente vigilato i parcheggi, alla Banca del Tempo che ha “sbandierato” diligentemente sul percorso, alla grande squadra dei Fadanà che ha preso a cuore la nostra causa e ci ha guidato sapientemente nella realizzazione di questo grande evento, a tutti voi che leggete, a tutte le famiglie dei nostri ragazzi che hanno preparato torte e dolci per i ristori e che hanno camminato con noi e i propri figli, a tutti proprio tutti

Grazie di cuore 

Locandina lentissima