Finalmente possiamo dirlo...avremo un cortile!! Sono terminati i lavori per la realizzazione del cortile esterno dove potremmo passare del tempo all'aria aperta. Ora non ci resta che attrezzarlo e sperare di poterlo inaugurare per la primavera...!!

 

Per iscriverti al convegno del 7 giugno 2018 clicca sul link sottostante

https://goo.gl/forms/mfKfanN2IuJlymgy1

Grazie a Fabio D'Adda e I Fadanà che hanno rinunciato ad una domenica di corsa per noi. Grazie a tutti i volontari che si sono svegliati presto e nella nebbia hanno segnalato il percorso ai corridori. Grazie al veloclub di Inzago. Grazie agli sponsor che hanno garantito il ristoro per tutti. Grazie a tutti i partecipanti perchè con il loro contributo ci aiuteranno a realizzare il cortile dell'archè.

L'immagine può contenere: cielo

Quest'anno i ragazzi del gruppo falegnameria hanno realizzato "L'albero dei doni". L'allestimento avverrà mercoledì 7 dicembre sotto il portico del comune.

L'albero dei doni è un'iniziativa promossa dall'assessorato alle politiche sociali con la consulta del volontariato e l'associazione S'apre.

Per saperne di più clicca qui

Grande serata quella del 6 luglio scorso dove i nostri ragazzi, camerieri per una sera, hanno contribuito con il loro impegno e la loro energia alla prima delle tre serate in giallo organizzate dai commercianti del naviglio di Inzago